mercoledì 26 marzo 2008

Che stress

Puff puff... sono STANCHISSIMA.

Sono così stanca che non riesco più a coordinare i vari impegni della giornata.

alla sera sono così stremata che da un po' di tempo vado al corso una lezione sì e quattro no.

Per fortuna ho già pagato così non ho problemi nè coi titolari nè con le malelingue, al massimo chiedo di fare l'esame finale e amen.

è sbagliato lo so non frequentare le lezioni ma vi assicuro che quando sei stanca là dentro e non riesci a capire le cose ti viene il nervoso.

Poi magari mi ci metto da sola la mattina dopo riposata e capisco tutto e allora mi chiedo a cosa è servito tutto lo stress della sera prima..

La mia giornata ormai si svolge così:

sveglia
lavaggio a pezzi di me stessa
colazione
pulizie
se ho tempo qualche riparazione di cucito
preparazione pranzo
un'oretta di relax
se ho ancora pulizie di fare le faccio
lavoro fino a cena (che possono essere riparazione come creazioni vere e proprie oggi ho messo su due gonne per una signora, se non ho del lavoro così preparo qualcosa da mettere su etsy o da portare in negozio da mamma)
cena (preparata questa da mamma)
qualche riparazione per la mia famiglia (all'ordine del giorno riparazioni agli abiti da lavoro di mio padre che è muratore) mentre parlotto su skype col mio ragazzo
doccia
nanna

Oltretutto dopo che i miei mi stanno aiutando a pagare a rate la ricamatrice nuova faccio ancora più lavori in  casa di prima, mi sono tirata indietro solo per stirare (mi brucio spesso e sono proprio negata..pur impegnandomi tanto..) e stendere (soffro di vertigini pure su una seggiola e se salgo sul terrazzo mi viene da vomitare e da svenire..) ma mi va bene così, avere una ricamatrice bella è sempre stato il mio sogno ed ora è stato esaudito.

A presto con nuove creazioni, ho appena ordinato stamane del materiale per ricamare quindi non appena arriva inizio a creare seriamente!

domenica 23 marzo 2008

Mutandine

La mia cagnetta necessitava di mutandine per il ciclo e quindi stasera guardate cosa ho tirato fuori ???
Ha su un maiale con le ali perchè noi le diciamo sempre che è peggio di un maiale, si scofana QUALSIASI cosa, spesso finito di mangiare il suo, se il gatto si distrae un attimo, si mangia anche quello del micio.. Inoltre è una scrosona (lo so che i maiali si rotolano nel fango per pulirsi...) quando esce fuori torna a casa ripiena di souvenir, foglie, rametti, fiori, spighette.. etc etc inoltre è cicciona ed ha estremamente bisogno di una tosata xDDD

martedì 4 marzo 2008

SALDI SALDI SALDI

Dato che la mia ricamatrice mi ha abbandonato definitivamente metto in supersaldo le mie creazioni nella speranza di riuscire ad acquistarne un'altra.

Scusate il post cortissimo ma immaginate come possa essere il mio umore.