domenica 23 marzo 2008

Mutandine

La mia cagnetta necessitava di mutandine per il ciclo e quindi stasera guardate cosa ho tirato fuori ???
Ha su un maiale con le ali perchè noi le diciamo sempre che è peggio di un maiale, si scofana QUALSIASI cosa, spesso finito di mangiare il suo, se il gatto si distrae un attimo, si mangia anche quello del micio.. Inoltre è una scrosona (lo so che i maiali si rotolano nel fango per pulirsi...) quando esce fuori torna a casa ripiena di souvenir, foglie, rametti, fiori, spighette.. etc etc inoltre è cicciona ed ha estremamente bisogno di una tosata xDDD

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che carine XD
Però povera cagnolina! Non avete un giardino? Io quando la mia andava in calore, la tenevo fuori e così via, libertà e natura! Ovviamente controllando rigorosamente che nessun maschio s'avvicinasse!

Misatosewandother ha detto...

No ahimè niente giardino, tutt'alpiù terrazzo ma povera bestia fa un freddo tremendo, mi piange il cuore mollarla lì fuori ^^"

comunque ho notato che queste che le ho fatto le porta più volentieri delle altre perchè si spostano meno e sono più morbide, quelle che le avevamo preso nel negozio sono più piccole e si spostano e attorcigliano con facilità e lei cerca sempre di togliersele, queste no..