mercoledì 26 marzo 2008

Che stress

Puff puff... sono STANCHISSIMA.

Sono così stanca che non riesco più a coordinare i vari impegni della giornata.

alla sera sono così stremata che da un po' di tempo vado al corso una lezione sì e quattro no.

Per fortuna ho già pagato così non ho problemi nè coi titolari nè con le malelingue, al massimo chiedo di fare l'esame finale e amen.

è sbagliato lo so non frequentare le lezioni ma vi assicuro che quando sei stanca là dentro e non riesci a capire le cose ti viene il nervoso.

Poi magari mi ci metto da sola la mattina dopo riposata e capisco tutto e allora mi chiedo a cosa è servito tutto lo stress della sera prima..

La mia giornata ormai si svolge così:

sveglia
lavaggio a pezzi di me stessa
colazione
pulizie
se ho tempo qualche riparazione di cucito
preparazione pranzo
un'oretta di relax
se ho ancora pulizie di fare le faccio
lavoro fino a cena (che possono essere riparazione come creazioni vere e proprie oggi ho messo su due gonne per una signora, se non ho del lavoro così preparo qualcosa da mettere su etsy o da portare in negozio da mamma)
cena (preparata questa da mamma)
qualche riparazione per la mia famiglia (all'ordine del giorno riparazioni agli abiti da lavoro di mio padre che è muratore) mentre parlotto su skype col mio ragazzo
doccia
nanna

Oltretutto dopo che i miei mi stanno aiutando a pagare a rate la ricamatrice nuova faccio ancora più lavori in  casa di prima, mi sono tirata indietro solo per stirare (mi brucio spesso e sono proprio negata..pur impegnandomi tanto..) e stendere (soffro di vertigini pure su una seggiola e se salgo sul terrazzo mi viene da vomitare e da svenire..) ma mi va bene così, avere una ricamatrice bella è sempre stato il mio sogno ed ora è stato esaudito.

A presto con nuove creazioni, ho appena ordinato stamane del materiale per ricamare quindi non appena arriva inizio a creare seriamente!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Come ti capisco! Anche io sto tutto il giorno impegnata, fuori casa, che poi per me è tremendamente stancante perchè non ho un posto dove rilassarmi un attimo...infatti non faccio che addormentarmi a lezione!

Misatosewandother ha detto...

Meno male che non mi addormento mentre cucio (la mia macchina cuce anche senza pedale) se no sai che ridere?