giovedì 7 febbraio 2008

L'inizio

Innanzitutto dato che questo blog è appena stato creato forse è meglio che inizi col presentarmi.

Mi chiamo Sara, ho 19 anni e 9 mesi, vivo in un paesino della liguria con mia madre, mio padre, mio fratello e nel weekend con il mio ragazzo.
Ho un gatto di quasi 10 anni e un cane di (sempre quasi) 8 anni.

Sto frequentando dei corsi di taglio e cucito, dopo aver terminato il primo ora sto portando a termine il secondo che mi darà, dopo un esame, il diploma di sarta.

Dato che amo cucire sono sommersa di stoffe e materiali, ormai la mia camera è diventata un laboratorio e quindi ne ho vietato l'accesso a cane e gatto per evitare di ritrovare i miei progetti pieni di peli (il mio gatto è un persiano, sarebbe devastante).

Dato che per ora un negozio vero e proprio è solo un sogno ho messo le mie creazioni su etsy sperando che abbiano successo.


I prezzi sono in dollari ma potete convertirli in un attimo con questo sito http://www.xe.com/

Spero che il mio blog vi piaccia, se passate lasciatemi un commento mi farà molto piacere.


2 commenti:

Misatosewandother ha detto...

prova prova prova

Anonimo ha detto...

Lovva *_* ti link sul blog :P